4 Copricerchi Calotte YAMA GRAF 16" Logo Top 3D OPEL per Zafira Corsa

Codice prodotto: 362474884600

DISPONIBILITÀ: Out Of Stock

Prezzo: 39,00€


4 Copricerchi per Auto in ABS


NELLA CONFEZIONE SONO PRESENTI 4 ADESIVI RESINATI, A RILIEVO, 3D CON IL LOGO INDICATO NEL TITOLO E NELL'IMMAGINE, DA APPLICARE AL CENTRO DEI COPRICERCHI PER PERSONALIZZARLI E CONFERIRE LORO UN TOCCO DI CLASSE.

Si tratta di ADESIVI RESINATI, A RILIEVO, 3D, di grandissima qualità. Si applicano in pochi secondi senza bisogno di alcun attrezzo (Attenzione: una volta applicati è impossibile staccarli senza rovinare le verniciatura). Coprono perfettamente tutto il centro del copricerchio. Resistono a tutto: lavaggio, ghiaccio,polvere, ecc. Non sono comuni adesivi di carta, o economici. Il logo può differire leggermente dall'immagine.

Il set è composto da 4 Copricerchi per Auto in ABS di prima scelta. Montaggio facile e veloce senza attrezzi. Vanno montati sui cerchi in ferro dell'auto (verificate che i cerchi della vs auto siano della misura indicata nel titolo dell'inserzione).


Questi copricerchi sono dotati di apposito anello di tenuta in acciaio temprato in modo da restare saldamente ancorati al cerchio, anche quando sottoposti a forti sollecitazioni.
Sono verniciati a doppio strato.

Se presenti nelle immagini, i bulloni cromati (4 o 5 a seconda della misura del copricerchio) sono solo decorativi.

Ideali per coprire i cerchi in ferro originali, per m
ascherare eventuali danni ai cerchi stessi, o semplicemente per dare un aspetto più accattivante alla vostra auto

ATTENZIONE: verificate che il diametro dei cerchi della vs auto coincida con quello dei copricerchi indicati nel titolo dell'inserzione (es. 15 pollici, 16 pollici ecc.)
Eventuali acquisti di copricerchi di misura errata comporteranno nuove spese di spedizione e restituzione a carico dell'acquirente.

Trattasi di ricambio non originale
Il marchio indica solo la destinazione del prodotto e non anche la sua provenienza
I loghi e i marchi mostrati appartengono ai rispettivi proprietari
ai sensi dell'Art. 21, comma 1 lettera C
decreto legislativo 10 febbraio 2005, n.30